Domande frequenti sul Baby Club di HiPP

Dalla registrazione alla cancellazione del tuo account - qui troverai le domande più frequenti sul Baby Club di HiPP.

Se hai una domanda a cui non trovi una risposta su questa pagina, non esitare a contattarci inviandoci un messaggio tramite il nostro modulo di contatto.


Cosa faccio se non ricevo un link di conferma o se il link non funziona?

L’invio del link di attivazione può durare qualche minuto. Ti chiediamo di pazientare e di ricontrollare la tua posta elettronica in un secondo momento. Se dopo diversi minuti non trovi ancora il link fra i messaggi di posta ricevuti, controlla la tua cartella spam e accertati che la tua casella di posta non sia piena.

Copia il link e inseriscilo nella barra degli indirizzi del tuo browser. Se ciononostante il link non dovesse funzionare, contatta il Servizio genitori di HiPP. Saremo lieti di abilitarti l’accesso.

Cosa significa “L’indirizzo e-mail è già assegnato”?

In questo caso sei già registrato/a sul nostro sito con l’indirizzo e-mail specificato. Saremo lieti di inviarti il tuo nome utente e una nuova password al link “Password dimenticata”.

Come procedo se non ricordo più il mio nome utente e/o la mia password?

Non ricordi più il tuo nome utente per il Baby Club di HiPP o la relativa password? Allora procedi come indicato di seguito:

Utilizza la funzione “Password dimenticata” a questo link. Inserisci l’indirizzo e-mail con cui hai creato il tuo account per il Baby Club di HiPP. Riceverai un’e-mail con un link. Fai clic sul link indicato nell’e-mail o copia il link completo nella barra degli indirizzi del tuo browser. La pagina visualizzata riporterà il nome utente che hai scelto. Su tale pagina potrai specificare una nuova password. Per motivi di sicurezza ti invitiamo ad osservare le condizioni indicate per la scelta della password.

Aiuto, la mia password non funziona!

Se hai problemi con la tua password e con l’accesso al tuo account del Baby Club di HiPP, accertati di utilizzare effettivamente l’ultima password da te definita. Se non sei sicuro/a, ti consigliamo di procedere con la funzione sopra descritta “Password dimenticata”. In questo modo potrai specificare una nuova password. Se copi la tua password o il tuo nome utente, accertati di non copiare gli spazi.

Come modifico il mio indirizzo e-mail?

Effettua il login al Baby Club di HiPP e vai nella sezione Il mio profilo.

Posso modificare il mio nome utente?

Per questa richiesta contattaci tramite il nostro modulo di contatto.

Non necessito più del mio account. Dove posso cancellarmi dal Baby Club di HiPP?

Per questa richiesta contattaci tramite il nostro modulo di contatto.
Per motivi legati alla protezione dei dati personali, necessitiamo a tale scopo del tuo nome utente e della tua password.

Dove comunico che non desidero più ricevere le lettere ai genitori?

Effettua il login al Baby Club di HiPP. Vai alla scheda Il mio profilo – I miei bimbi e alla voce Modifica bimbi puoi disattivare l’invio della Lettera ai genitori.

Come disattivo la newsletter?

Effettua il login al Baby Club di HiPP. Vai alla scheda Il mio profilo e alla voce Modifica profilo puoi disattivare la newsletter.

Dove trovo la lettera ai genitori adatta al mio bimbo più piccolo?

Effettua il login al Baby Club di HiPP. Nella pagina di destra trovi un’immagine con il campo sottostante Seleziona il bimbo. Seleziona il nome del bambino per il quale desideri leggere la lettera ai genitori. La relativa pagina sarà visualizzata in automatico.